Civate: “Cappuccetto blues”, la fiaba dal punto di vista dei lupi

Tempo di lettura: < 1 minuto

CIVATE – L’assessorato alla cultura del Comune di Civate propone per sabato 30 novembre la rappresentazione “Cappuccetto blues” nell’ambito della rassegna Il giardino di Alice – edizione 2013 realizzata dall’Associazione teatrale Albero Blu.

Due bluesman, due musicisti girovaghi, un po’ straccioni e un po’ poeti ricordano i bei tempi andati, quelli del vecchio zio George Wolf, artista trasformista, in grado di camuffarsi in men che non si dica nei modi più impensati: bambina, vecchietta… Purtroppo finito male. Incidente di caccia. Ricordando i bei tempi cantano le loro ballate preferite mentre vanno a Wolf City, al Wolf Pride, il raduno dei lupi.

Tutti ce l’hanno con i lupi solo perché hanno sempre fame ma ora è il tempo del riscatto! E’ ora che si stabilisca la verità. Perciò i due lupi racconteranno la storia a modo loro. Lo spettacolo vuole essere una versione di cappuccetto rosso “dal punto di vista dei lupi”, le canzoni sono originali, cantate e suonate dal vivo.

La rappresentazione si svolgerà alle ore 15.30 (in caso di replica alle ore 17.00) nel salone dell’oratorio. L’ingresso è di € 4.50 (promozione famiglia, due adulti più due bambini a € 16). Per informazioni e prenotazioni: 0341288460, info@alberobluteatro.it, www.alberobluteatro.it.