CIVATE – Prosegue presso lo show room di RAM Serramenti a Civate la rassegna “Una finestra sul mondo dell’arte” che l’azienda ha promosso in occasione dei dieci anni dalla propria fondazione (2004-2014). Dal 30 giugno al 28 luglio esporrà Sonia Valsecchi.
Il vernissage è in programma venerdì 4 luglio dalle 19.00: oltre al consueto aperitivo, sarà presente la giovane illustratrice Barbara Civilini che spiegherà il lavoro svolto per illustrare il libro “Io sono Rinco” e si esibiranno la compagnia di teatro-danza O.D.T col coreografo Piero Bellotto in “Stardust” e la compagnia Free Tree in “Foreverland” (autori Piero Bellotto e Cristina Triggiani).
Sonia Valsecchi è nata a Lecco nel 1974, è diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Vive a Parigi dove lavora come pittrice e come insegnante di disegno accademico. Ha esposto ed espone regolarmente le sue opere in Francia, Italia e Inghilterra.
www.soniavalsecchi.eu
Le opere di Sonia Valsecchi possono essere ammirate dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19 sino al 28 luglio.