Merate, con il teatro di Ronzinante raccolti mille euro pro Ucraina

Tempo di lettura: < 1 minuto

Prossimo appuntamento benefico a Cernusco con “Improvvisamente on stage”

Ronzinante ha organizzato la rassegna teatrale “Imagine Peace” proponendo spettacoli teatrali in quattro location diverse

MERATE – Mille euro raccolti grazie alla rassegna benefica “Imagine Peace”, organizzata da Ronzinante e volta a raccogliere fondi per la Caritas Ambrosiana. L’iniziativa si è conclusa mercoledì 11 maggio con lo spettacolo “Fratello”, ultima rappresentazione andata in scena nei quattro diversi palcoscenici della provincia di Lecco e Bergamo.

Ronzinante, forte del proprio repertorio, è riuscita a farsi carico di tutte le rappresentazioni, contattando gli oratori di Merate, Villa d’Adda , Garlate e il Comune di Robbiate, che hanno generosamente concesso l’ospitalità a favore di questa raccolta fondi che sarà destinata principalmente all’attuale crisi in corso in Ucraina. I mille euro raccolti verranno consegnati direttamente alla Caritas Ambrosiana.

Verranno invece destinati alla Croce Rossa di Merate i soldi raccolti con lo spettacolo in programma sabato 21 maggio al cineteatro di Cernusco. L’appuntamento è alle 21 quando, ad esibirsi, saranno tutti gli allievi dei corsi di improvvisazione organizzati dall’associazione.
Qui il link per prenotare https://www.eventbrite.it/e/registrazione-improvvisamente-on-stage-316664501047?fbclid=IwAR05dglM-PMMvqxIHtQDS_5E4-dWP8YYRMtKiMgOJ0yvYJ6qnaOhsmmiXts