Merate: “La Sirenetta 2.0” chiude la rassegna dei Family Show

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento sabato 16 marzo alle 15.30 al Teatro Manzoni

In scena una moderna Sirenetta che difende il mare dall’inquinamento

MERATE – Ultimo appuntamento della rassegna Family Show sabato 16 marzo alle 15.30 al Teatro Manzoni.
Dopo la poesia di Michele Cafaggi con il suo spettacolo “L’Omino della pioggia”, ecco arrivare il mini musical della Compagnia All Crazy dal titolo “La sirenetta 2.0”, spettacolo che vuole sensibilizzare bambini e famiglie sulla tutela dell’ambiente marino.

In scena una sirena di nome Delfina, disposta a tutto per salvare i mari dalle plastiche sempre più presenti. Sua zia Calipso viene spodestata dal trono ed esiliata; trova la sua vendetta e inonda il blu dei mari con Nero Petrolio e trasparenze soffocanti. Delfina stanca di questa lotta è pronta ad arrendersi al male, ma un aiuto inaspettato cambia le sorti dei mari nel rispetto dell’ambiente.

Il risultato è uno spettacolo intenso e appassionante, capace di veicolare con efficacia a grandi e piccini il tema della tutela dell’ambiente, mettendo in luce come anche con pochi gesti sia possibile fare la differenza.

Il biglietto di ingresso costa 7 euro. E’ possibile acquistare il proprio biglietto in biglietteria o prenotando con messaggio Whatsapp al 351 5890142 o via mail cineteatromanzonimerate@gmail.com lasciando nominativo, numero di ingressi prenotati e recapito telefonico.