CALOLZIO – Venerdì 7 aprile alle ore 20.45 presso la biblioteca civica “C. Cittadini” si terrà un nuovo appuntamento calolziese di Teatroxcasa con lo spettacolo “Groppi d’amore nella scuraglia”, con Emanuele Arrigazzi.
Si tratta di un’iniziativa che porta gli spettacoli teatrali nelle case, ma anche nei garage, nelle cantine, sulle terrazze, nei giardini. Chi avesse uno spazio in grado di ospitare l’area per l’esibizione (3m×3m) e potesse far sedere 25-30 persone può candidarsi sul sito (www.teatroxcasa.org), scegliere la data e lo spettacolo. Il padrone di casa deve solo organizzare un aperitivo di accoglienza e godersi lo spettacolo. Questa iniziativa è una delle numerosi e originali azioni del progetto “Storie diverse per un luogo comune”, finanziato da Fondazione Cariplo e realizzato dalla collaborazione fra l’amministrazione comunale, La Vecchia Quercia,
e la Pro Loco di Calolziocorte.
Chi vuole ospitare il prossimo spettacolo? Per informazioni contattare la Biblioteca “C.Cittadini” oppure direttamente Teatroxcasa.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































