Trenta borse di studio per i figli dei lavoratori di OMET e O-PAC

Tempo di lettura: 2 minuti

DSCN8908

LECCO – Sono in totale trenta le borse di studio assegnate quest’anno ai figli dei collaboratori delle imprese OMET e O-PAC distintisi per i buoni risultati ottenuti negli studi, nel corso dell’anno scolastico 2014/2015, presso le Scuole Medie Superiori o un Istituto Universitario.

Le Borse sono state consegnate ai giovani da Antonio Bartesaghi, Amministratore Delegato del Gruppo OMET, che nel corso della cerimonia di conferimento si è innanzitutto voluto complimentare con gli studenti per i successi ottenuti.

“Sono particolarmente contento di poter dire che il numero di borse assegnate è costantemente in crescita – commenta Antonio Bartesaghi. Questo significa che i figli dei nostri collaboratori si stanno molto impegnando e mi piace pensare che anche i riconoscimenti che abbiamo voluto istituire contribuiscano ad essere da stimolo in questo. Noi, infatti, li abbiamo pensati anche come un incentivo a raggiungere l’eccellenza in quella che attualmente è la loro occupazione: lo studio”.

“Come ho già sottolineato più volte, consideriamo questo borse come un investimento sul nostro futuro, poiché il benessere delle nostre aziende dipende anche dalla preparazione, dalla passione e dall’impegno delle persone che vi lavorano – continua Antonio Bartesaghi. Forse alcuni di questi giovani entreranno nelle nostre aziende in conclusione dell’iter formativo. In ogni caso, se continueranno con il loro impegno saranno una risorsa preziosa per il territorio”.