Dell’Oro presidente UOEI Lecco. Al via 3 serate tecnico-alpinistiche

Tempo di lettura: 2 minuti
Andry Dell'Oro, presidente dell'Uoei Lecco

andry_delloroLECCO – Eletto nuovo presidente dell’Uoei di Lecco Andry Dell’Oro che avrà al suo fianco come vice-presidente Roberto Chiappa e con il compito di segretaria Sara Anghileri. Così ha deciso l’Assemblea Elettiva chiamata al rinnovo del consiglio per il biennio 2016/2017. Consiglieri sono: Luca Panzeri, Giorgio De Capitani, Renato Colombo, Mario Valsecchi, Luca Danieli, Marco Corti, Marco Rota e Luca Vitali.

Intanto, da domani, martedì 15 marzo, prenderà il via un trittico di appuntamenti (22 e 29 marzo le altre date), che si terranno presso la sede di Corso Promessi Sposi, 23 int. N1 nei quali si tratteranno temi tecnico-alpinistici durante i quali si approfondiranno maggiormente alcuni aspetti dell’attività in montagna: pericoli e prevenzione, attrezzare soste e paranchi e per finire progressione su ghiacciaio e recupero da crepaccio, con utilizzo di ARTVA.

Si comincia domani, 15 marzo, con la prima serata intitolata: “Conoscere i pericoli per meglio prevenirli ed evitarli”.
Martedì 22, “Come attrezzare le soste e costruire paranchi”; infine martedì 29, “Come ci si lega su ghiaccio, recupero da crepaccio, ARTVA e RECCO”.

Le serate sono aperte ai soci e prenderanno il via alle ore 21.
Per maggiori informazioni: 3928635100

 

SERATE TECNICO ALPINISTICHE