LECCO – Sono in totale ventinove le borse di studio assegnate a dicembre 2017 ai figli dei collaboratori delle imprese OMET (26 borse) e O-PAC (3 borse), attribuite sulla base dei buoni risultati ottenuti negli studi.
Gli studenti meritevoli, provenienti dalle scuole medie superiori e dagli istituti universitari, hanno ricevuto i riconoscimenti per i risultati di eccellenza ottenuti nell’anno scolastico 2016/17 dal Presidente del Gruppo OMET Antonio Bartesaghi.
“Il Gruppo OMET – ha sottolineato Antonio Bartesaghi – è in crescita, e sono convinto che continueremo questo percorso se tutti, in azienda, sapremo dare il meglio di noi. E’ lo stesso sforzo che ogni ragazzo deve fare nel suo percorso scolastico, senza fermarsi di fronte alle difficoltà. Con questa iniziativa, che proseguirà anche nei prossimi anni, vogliamo premiare le eccellenze e stimolare i ragazzi a raggiungere obiettivi importanti. Mi complimento con loro e spero che il prossimo anno il numero di borse di studio sia ancora in aumento”.