Italiadoc: voglia di mare e di estate a Lecco nella boutique dedicata alla casa

Tempo di lettura: 2 minuti

MESSAGGIO PROMOZIONALE – Sapori estivi raffinati e tanta voglia di mare… Questa l’atmosfera proposta da Italiadoc per il mese di Giugno!

Italiadoc, nasce come “boutique” per la casa; un contenitore di brand selezionati italiani e internazionali per arredare la propria casa con eleganza e ricercatezza.
La passione per l’arredo e il design si è presto tradotta nella voglia di trasmetterla sempre di più, prima sul portale e-commerce: www.italiadoc.it, ricco di moltissime proposte e promozioni e con più di un milione di iscritti. Successivamente anche in due punti vendita: uno nella centralissima via Cavour al n° 98 Lecco; l’altro a Cantello, per accogliere le clienti di Varese e dintorni ed i vicini clienti Svizzeri.

Nei negozi Italiadoc, si trovano a rotazione nuovi accostamenti e colori di biancheria francese e spagnola per la casa, accessori per imbandire la tavola, fiori stagionali, teli per la spiaggia, profumazioni e saponi per la cura del corpo e molto altro…il tutto mixato in ambientazioni a tema per ispirare la creatività delle clienti.

Alcuni tra i brand esclusivi di Italiadoc:.

 

Italiadoc diventa un punto di riferimento per la casa, unendo l’amore e il calore della “casa tradizionale” alla modernità e contemporaneità delle nuove tendenze.

Per Italiadoc è importante soddisfare a pieno il cliente fornendo un servizio personalizzato ad hoc trovando soluzioni e proposte per ogni tipo di personalità ed esigenza, con un’offerta di articoli sempre innovativi e ricercati.
Con la tessera fedeltà di Italiadoc inoltre si accumulano punti e si guadagnano tantissimi sconti utilizzabili anche sul sito e-commerce www.italiadoc.it

L’appuntamento per le clienti di Lecco è in via Cavour 98 da lunedì a sabato dalle 10 alle 19 (orario continuato) e il Giovedì sera dal 21 giugno al 21 luglio.

[clear-line]

Facebook: https://www.facebook.com/leccoitaliadoc/
Instagram: https://www.instragram.com/italiadoc.it

[clear-line]