Cai Lecco. Dopo un anno di stop, pranzo sociale per il Gruppo Età d’Oro

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ben 85 soci si sono ritrovati per il tradizionale appuntamento

Il presidente Michele Bettiga ha illustrato il programma di uscite per il 2022

LECCO – Nel 2020 non era stato possibile farlo e quindi questo pranzo sociale del Gruppo Età d’Oro (GEO) che organizza i Seniores della Sezione del Cai di Lecco è stato vissuto con una particolare partecipazione. In 85 si sono ritrovati, tutti rigorosamente muniti di “green pass” e molti già “terza dosati”, nonché dotati di mascherina.

E’ stata anche l’occasione per il Presidente Michele Bettiga di illustrare il programma di uscite per il 2022, nella speranza ovviamente che possa essere un anno meno toccato dalla pandemia che ha pesantemente marcato l’attività sociale del Cai e di tutte le associazioni. Proprio in considerazione di questo stato emergenziale la tessera di Socio 2021 è stata assegnata a tutti coloro avessero effettuato una sola escursione nel corso dell’anno (anziché le solite nove).

Sono state anche sollecitate le nuove candidature per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo, dato che quello attuale è in scadenza. Le elezioni per il rinnovo sono state fissate per il 10 gennaio 2022, nel corso dell’Assemblea dei Soci che provvederà anche all’approvazione del bilancio sociale.