
MILANO – Il Capogruppo della Lega Nord Massimiliano Romeo, al termine di un incontroche si è svolto a margine del Consiglio regionale, annuncia di aver invitato il Vice Presidente e Assessore alla Salute Mario Mantovani a venire in visita nei prossimi giorni alla clinica “Mangioni” di Lecco, oggetto della delibera di Giunta del 7 ottobre scorso , in materia di riordino dei punti nascita.
“La clinica ‘Mangioni’ – sottolinea il Capogruppo del Carroccio – continuerà a garantire il consueto elevato livello di assistenza ai cittadini del territorio lecchese. In questa direzione, infatti, vanno le previsioni di potenziamento delle attività ambulatoriali e di continuità assistenziale, contenute nella delibera dell’ottobre scorso”.
“Contestualmente, Regione Lombardia – rimarca Romeo – s’intende fare carico in modo serio e responsabile, delle preoccupazioni di natura occupazionale connesse a questo processo di riorganizzazione”.
“L’incontro tra il Vice Presidente Mantovani e gli operatori sanitari della clinica ‘Mangioni’ che si terrà alla presenza dei vertici dell’ASL – conclude il rappresentante della Lega Nord – consentirà, pertanto, da un lato, di affrontare in modo adeguato tali questioni, mentre dall’altro sarà l’occasione propizia per illustrare la bontà delle ragioni che hanno portato Regione Lombardia ad assumere tale decisione”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































