La casa al centro del 2° incontro degli Stati Generali del Welfare

Tempo di lettura: 2 minuti
L'assessore Riccardo Mariani
L'assessore Riccardo Mariani
L’assessore Riccardo Mariani

LECCO – Secondo appuntamento degli Stati Generali del Welfare 2016: Bene Comune, promossi dal Comune di Lecco e dal Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci.

L’incontro è dedicato al tema: “CASA: chi non la trova e chi la perde” e si terrà venerdì 26 febbraio 2016 ore 9.15 al Politecnico di Lecco in via Previati 1/c.

Gli incontri prevedono la partecipazione di istituzioni pubbliche e private, associazioni, personalità e cittadini del territorio lecchese e non. Perché il futuro della nostra comunità deve essere sempre più condiviso!

“Anche sul problema abitativo dobbiamo continuare a fare rete – afferma Riccardo Mariani, assessore alle Politiche sociali, casa e lavoro del Comune di Lecco – convogliare le risorse in modo sinergico, realizzare azioni comuni del territorio, che vedano sempre più marcata la presa in carico e l’attenzione alla cura delle nostre comunità. Siamo tutti chiamati a concorrere alla soluzione dei problemi e delle preoccupazioni che colpiscono i nostri cittadini, di fronte alla fragilità sociale e ai rischi sempre presenti di marginalità che la crisi può determinare”.

L’iscrizione all’incontro è gratuita, da inviare entro martedì 23 febbraio 2016 a:
welfare2016@comune.lecco.it o al n. di fax 0341 366237, indicando: Nome, Cognome, Ente di appartenenza, indirizzo e-mail.