Fratelli d’Italia in piazza a Lecco per illustrare il DDL Nordio

Tempo di lettura: < 1 minuto
Evento_FDI_DDL_Nordio

Gazebo sulla Riforma della Giustizia

L’avvocato Sangiorgio ha spiegato i dettagli dell’iniziativa politica

LECCO – Domenica 13 Agosto si è tenuto un evento in piazza Garibaldi a Lecco organizzato da Ivan Raveglia (responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia) per illustrare le novità introdotte dal “DDL Nordio” e riguardanti la Riforma della Giustizia. L’avvocato Marco Sangiorgio si è reso disponibile a spiegare nei dettagli dell’iniziativa politica, ovvero un primo pacchetto di riforme.

“l Governo Meloni ha creato in pochi mesi importanti novità che vanno dalla riforma delle intercettazioni, alla rimodulazione del reato di traffico di influenze, all’abolizione del reato di abuso di ufficio” ha spiegato l’avvocato Sangiorgio.

Il Coordinatore provinciale di FDI, Fabio Mastroberardino, ha aggiunto: “Considero questo DDL un importante passo fatto dal Governo Meloni verso l’ammodernamento burocratico del nostro Paese, ad esempio l’abrogazione del reato di abuso di ufficio permetterà ai Sindaci italiani di poter fare il proprio lavoro con meno intromissioni e più tutele legali, ciò è un chiaro segno di vicinanza agli amministratori locali che mai come ora hanno bisogno di avere un quadro legislativo chiaro che supporti la loro azione quotidiana”.

Nel mese di settembre verrà organizzato da Fratelli d’Italia un nuovo appuntamento informativo per il DDL Nordio e la Riforma della Giustizia.