Scambio di auguri per il direttivo provinciale di Forza Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Forza Italia Lecco si è ritrovata per gli auguri di Natale. Una settantina di persone hanno partecipato all’appuntamento organizzato dal direttivo provinciale alle Officine di Pescate.

Le tematiche toccate toccate durante le cena sono state le politiche regionali e le amministrative, appuntamenti che vedranno Forza Italia protagonista.

Da sottolineare la presenza del coordinatore provinciale Davide Bergna che ha aperto la serata descrivendo la situazione provinciale del partito, sottolineando l’unità del Centrodestra in tutto il territorio.

Il presidente Seniores provinciale di Lecco Antonio Conrater, il membro del direttivo provinciale Carlo Pelucchi, il delegato nazionale del movimento Giovanile di Forza Italia Roberto Gagliardi e il consigliere comunale di Lecco Enrico Antonio Tallarita hanno ribadito che “Forza Italia Lecco vuole ripartire da qui e stringe a sé tutti i simpatizzanti per affrontare, insieme, gli impegni incombenti che nel prossimo anno ci  porteranno sicuramente a far fronte a un duro lavoro di sinergia”.