Sportello Unico di Welfare, a Cernusco parte la sperimentazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

welfareLECCO – L’ASL di Lecco, aprirà, in via sperimentale, il primo Sportello Unico di Welfare che troverà spazio presso la sede distrettuale di Cernusco Lombardone a partire da domani, giovedì 28 novembre, per poi, nelle fasi successive, diffonderlo.

“Lo sportello – spiegano dall’Asl – vuole essere il luogo dove accogliere la famiglia della persona fragile, ascoltare le sue richieste e così diventare il punto di riferimento per individuare le opportune risposte ai bisogni rilevati. All’interno dello sportello troverà casa anche il Centro di Assistenza Domiciliare (CeAD ) , attualmente con sede all’interno del presidio ospedaliero di Merate, organismo deputato ad accogliere le richieste di attivazione di Assistenza Domiciliare Integrata attraverso una valutazione multidimensionale”.

Lo sportello Welfare avrà come sede l’ASL di Cernusco Lombardone, via Spluga, 49. Il recapito telefonico sarà il seguente: 039 9514527 e sarà ad accesso diretto, aperto dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì a venerdì.