Ospedale: una borsa di studio di 14 mila euro, aperto il bando

Tempo di lettura: 2 minuti
L’ospedale Manzoni di Lecco

LECCO – L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco ha indetto un avviso per l’assegnazione di una borsa di studio del valore di 14.400 euro per lo svolgimento del progetto intitolato “I Cento Progetti – parte seconda – supporto ai gruppi di lavoro e tutorship”, da svolgersi presso l’Unità Operativa Complessa ‘Qualità e Gestione del Rischio Clinico’.

La borsa di studio comporta un impegno minimo pari a 25 ore settimanali, avrà decorrenza dalla data di effettivo inizio dell’attività e avrà durata pari a 12 mesi.

L’opportunità è rivolta a coloro che sono in possesso di laurea triennale L09 – classe delle Lauree in Ingegneria Industriale o L33 – classe delle Lauree in Scienze Economiche o, altrimenti, Laurea Magistrale LM31 – classe delle Lauree Magistrali in Ingegneria Gestionale oppure LM56 – classe delle Lauree Magistrali in Scienze dell’Economia.

La data di scadenza per la presentazione della domanda è fissata alle ore 16.00 dell’11 luglio 2018.

Gli aspiranti saranno sottoposti a colloquio al fine di accertare le conoscenze e le capacità professionali possedute. Il colloquio si svolgerà il giorno 24/07/2018 alle ore 9.30 presso l’Aula Blu (2° piano – Palazzina Amministrativa) del presidio ospedaliero A.Manzoni di Lecco in via dell’Eremo n. 9/11.