Lotteria dei commercianti, consegnate alla vincitrice le chiavi della Fiat Panda

Tempo di lettura: < 1 minuto
calolzio lotteria dei commercianti consegna chiavi panda
La consegna delle chiavi alla vincitrice

Si è conclusa la consegna di tutti i premi

La vincitrice: “Grazie a tutti i commercianti calolziesi”

CALOLZIO – Sono state consegnate questo pomeriggio, venerdì, le chiavi della Fiat Panda vinta alla lotteria dei commercianti natalizia organizzata da Confcommercio Lecco zona Valle San Martino. Oltre 6.300 i biglietti venduti, il primo premio è stato vinto da Sabrina Comi, residente a Rossino, che aveva staccato il fortunato biglietto n. 2895.

A un mese dall’annuncio l’auto è stata infine consegnata a Sabrina e alla sua famiglia, presso la concessionaria Cattaneo Volkswagen Service di Corso Europa. Presente Cristina Valsecchi, presidente di Confcommercio Lecco Valle San Martino e il titolare della concessionaria, Bruno Cattaneo.

“Ci sono stati dei ritardi ma finalmente siamo arrivati a questa attesa consegna – il commento di Valsecchi – ringrazio la collaborazione della concessionaria Cattaneo per aver trovato l’auto. Con oggi chiudiamo la consegna dei premi della lotteria, un appuntamento sempre molto amato e partecipato. Ci rivediamo ad ottobre con la prossima edizione“. Soddisfazione è stata espressa anche dalla vincitrice, che ha ringraziato tutti i commercianti di Calolzio.