Lecco. Teleriscaldamento: lavori finiti in Via Dante, ora tocca a Via Amendola

Tempo di lettura: < 1 minuto
Le tubature per il teleriscaldamento

Dal 9 ottobre nuovo tratto lecchese interessato dagli interventi

Sarà istituito un senso unico di marcia a salire da corso Martiri della Liberazione fino alla rotonda di via Digione

LECCO – Completate le opere di posa delle rete del teleriscaldamento lungo via Dante e riasfaltato il tratto di strada interessati dai lavori, presto il cantiere toccherà via Amendola, partendo dal civico 47 fino all’incrocio con corso Martiri della Liberazione.

Dal 9 ottobre cominceranno i nuovi interventi, con interruzione il 2 dicembre per lasciare la città libera dai cantieri tutto il mese, periodo dove il fermento non mancherà date le festività natalizie. Riprenderanno poi a inizio gennaio.

Rispetto alla viabilità, sarà istituito un senso unico di marcia con direzione a salire da corso Martiri della Liberazione fino alla rotonda di via Digione. Le attività in Via Besonda inferiore sono invece ancora in corso e proseguiranno fino al 14 ottobre.

A disposizione della cittadinanza, si ricorda che è stata attivata una linea diretta di informazione. Si può infatti fare riferimento al numero verde 800.077.464, alla casella info@acinqueenergygreenway.it e al sito acinquecalore.it per ottenere ulteriori, specifiche informazioni.

La sezione del sito include:

  • La descrizione dell’intero progetto sul teleriscaldamento nell’area lecchese
  • L’area clienti, in cui è possibile richiedere preventivi e sopralluoghi per l’allacciamento
  • Un’area dedicata ai cantieri e alla mappa dei lavori, per consentire a tutti i cittadini di essere informati con congruo anticipo sulle aree soggette a lavori e sulle conseguenti modifiche alla viabilità, nonché il piano generale dei lavori.