Linee Lecco: corse ridotte dal 16 marzo ma “il servizio non si ferma”

Tempo di lettura: 2 minuti

La società di autobus lecchese rassicura l’utenza, il servizio prosegue ma ridotto

Mezzi igienizzati e personale protetto.

LECCO – Il trasporto pubblico cittadino non si ferma: Linee Lecco rassicura che “in questo particolare, complesso e difficile, prosegue e proseguirà le proprie attività di trasporto pubblico locale applicando correttamente e completamente protocolli e disposizioni di legge emesse dalle competenti Autorità”.

Da lunedì 23 febbraio la società ha attivato, oltre alle normali operazioni di pulizia, specifiche procedure e operazioni di igienizzazione e sanificazione di tutti i mezzi di trasporto utilizzati per i predetti servizi. Contestualmente ha applicato, per tutto il proprio personale, le previste procedure di prevenzione sicurezza emesse dai competenti organismi istituzionali.

Dal 14 marzo entreranno in vigore gli orari invernali già applicati durante le vacanze ci Natale, tenendo conto della chiusura delle scuole. Resteranno in vigore fino al 6 di aprile.

Per avere costanti e utili informazioni LINEE LECCO raccomanda di contattare i seguenti recapiti: tel: 0341359905 – 0341359911

Stop ai bus a noleggio

In relazione alle attività di turismo da noleggio, Linee Lecco comunica che tutti gli impegni, tutte le prenotazioni e tutte le programmazioni di viaggi e servizi, sono da intendersi sospese fino a nuove e successive disposizioni e normative di legge.

Per questi specifici servizi e viaggi, già programmati e organizzati, Linee Lecco invita clienti, utenti, scuole, società sportive, gruppi, aziende, parrocchie, amministrazioni comunali, ecc… a contattare gli uffic ai seguenti recapiti: tel: 0341359907 – 0341359911, e-mail: noleggio@lineelecco.it

Un nuovo autobus

Pur in presenza di questa contingente situazione di emergenza con divieti e limitazioni, Linee Lecco ha attuato ulteriori investimenti nel settore del turismo da noleggio e comunica a clienti, utenti, scuole, società sportive, gruppi, aziende, parrocchie, amministrazioni comunali, che venerdì 06 marzo la società Italscania S.P.A. ha consegnato a Linee Lecco il nuovo bus da turismo per attività da noleggio Azzeccagarbugli che arricchisce la flotta da turismo composta ora da 7 bus.

Linee Lecco ha inoltre acquistato 7 defibrillatori automatici che sono stati installati sui 7 bus da turismo permettendo di innalzare e migliorare ulteriormente il livello del proprio servizio con elevati standard di qualità, sicurezza, confort, servizi tecnologici.