Teleriscaldamento, è iniziata la posa della rete in via Dante

Tempo di lettura: < 1 minuto
lavori via belfiore teleriscaldamento

Completati lunedì, secondo calendario, i lavori in via Digione

Prorogati almeno fino al 30 settembre i lavori in via Besonda Inferiore a causa della complessità dovuta a molteplici sottoservizi

LECCO – Secondo il calendario stabilito, completati ieri, lunedì, i lavori in via Digione, sono cominciate le opere di posa della rete del teleriscaldamento lungo via Dante a Lecco.
Il tratto interessato è quello ricompreso tra la rotonda di via Digione/Marco D’Oggiono e via Fratelli Cairoli. In una fase successiva, il cantiere si sposterà su via Amendola, dove sarà impegnato nella tratta via Digione-Corso Martiri della Libertà.

Proseguono intanto le lavorazioni in via Besonda Inferiore, prorogate almeno sino al 30 settembre stante la complessità dell’intervento dovuta alla compresenza di molteplici sottoservizi.

A disposizione della cittadinanza, si ricorda che è stata attivata una linea diretta di informazione. Si può infatti fare riferimento al numero verde 800.077.464, alla casella info@acinqueenergygreenway.it e al sito acinquecalore.it per ottenere ulteriori, specifiche informazioni.

La sezione del sito include:

  • La descrizione dell’intero progetto sul teleriscaldamento nell’area lecchese
  • L’area clienti, in cui è possibile richiedere preventivi e sopralluoghi per l’allacciamento
  • Un’area dedicata ai cantieri e alla mappa dei lavori, per consentire a tutti i cittadini di essere informati con congruo anticipo sulle aree soggette a lavori e sulle conseguenti modifiche alla viabilità, nonché il piano generale dei lavori.