Airuno, eccellenze e tipicità in mostra alla fiera agricola

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento domenica 21 maggio in piazza Resegone ad Airuzzo

Stand di aziende agricole del territorio per la fiera agricola, impreziosita dal set fotografico della Pro Loco e dal punto letture della biblioteca

 

AIRUNO – Mettere in mostra le eccellenze e le tipicità del territorio dando spazio alle aziende agricole a km O. E’ l’obiettivo della fiera agricola, in programma domenica 21 maggio ad Aizurro.

Giunta alla seconda edizione e promossa dalla Lia, libera imprenditoria associata in collaborazione con Coldiretti e il patrocinio del Comune, la manifestazione intende portare in piazza Resegone ad Aizurro una quindicina di stand di aziende agricole della zona, dando loro l’occasione di vendere prodotti freschi, genuini e coltivati localmente.

Le bancarelle rimaranno in piazza dalle 9 alle 17. A impreziosire l’evento, il set fotografico a cura della Pro Loco di Airuno in collaborazione con il foto Club Airuno e il punto di lettura assicurato dalla biblioteca comunale.

Non solo. Grazie alla disponibilità degli Amici di Tino verrà garantito un servizio cucina e bar con possibilità di pranzare in loca contattando il numero 339 4492144.

Le aziende agricole che volessero partecipare possono inviare una mail all’indirizzo: liberaimprenditoriaassociata@gmail.com