L’azienda leader nel settore della microelettronica ha deciso di venire incontro alle esigenze delle famiglie cernuschesi
“Benessere in Comune” è il progetto di camp multisportivo promosso da Play4Fun e riservato a bambine e bambini dai 5 ai 14 anni
CERNUSCO – Centro estivo gratis per i residenti del Comune grazie al contributo di Technoprobe. E’ un gesto computo ancora una volta nel segno della generosità e della beneficenza quello effettuato dalla multinazionale del settore dei semiconduttori e della microelettronica che a Cernusco ha il proprio quartier generale.
L’azienda, il cui fondatore Giuseppe Crippa è scomparso poco più di una settimana fa, ha deciso infatti di supportare “Benessere in Comune”, il progetto di camp multisportivo riservato a bambine e bambini dai 5 ai 14 anni, nato dalla collaborazione tra la società Play4Fun e il Comune di Cernusco Lombardone.
Un’iniziativa promossa per offrire ai bimbi un’esperienza educativa e sportiva in grado di favorire uno sviluppo armonico e completo della persona, incentivando le famiglie nella pratica dello sport ma anche supportandole durante le vacanze estive con la gestione dei figli.
Un progetto diventato ora ancora più ricco grazie al coinvolgimento di Technoprobe con un gesto di solidarietà sicuramente molto apprezzato dalle famiglie cernuschesi.
Soddisfatto il sindaco Gennaro Toto che rimarca come l’iniziativa sia frutto di un percorso di coprogettazione tra pubblico, privato e soggetto attuatore nell’interesse della collettività.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































