A Castagna e Vallini il primo trofeo di calcio “Il Brigo”

Tempo di lettura: 2 minuti

CIVATE – A vincere il Primo Trofeo di calcio Il Brigo che si è disputato sabato e domenica sul sintetico a sette giocatori del Baselone di Civate è stata la formazione Castagna e Vallini che in finale ai è imposta per 4 a 1 contro il Ristorante Kuma. Formazione, quella di Castagna e Vallini che dopo essere andata in svantaggio ha pareggiato chiudendo il primo tempo sull’1 a 1. Nella ripresa, il calcio di inizio è uno missile terra aria calciato dal “Toro” Castagna (bomber bluceleste) che toglie le ragnatele all’incrocio dei pali. Poi l’altra bomba scagliata da Fabio Cardinio porta il risultato sul 3 a 1 e nel finale arriva il definitivo 4 a 1.

Fabio Cardinio miglior giocatore e capo cannoniere

A vincere i premi spaciali, Fabio Cardinio che fa incetta di coppe prendendosi quella di miglior giocatore e di capo cannoniere, ad Andrea Paleari (Vallini e Castagna) invece la coppa per il miglior portiere. Al terzo posto Anagas che ha vinto la finalina contro Mg Nuoto My Lounge.

Andrea Paleari miglior portiere

Piena soddisfazione per Mauro Brigatti, organizzatore del torneo, che ha voluto così ricordare la recente scomparsa del padre Ernesto grande appassionato di calcio e figura di spicco a livello dirigenziale in molte squadre del lecchese. Decisamente ottima l’affluenza di pubblico durante tutta la due giorni calcistica e in particolar modo durante la finale che si è giocata domenica alle 21.30.

Ristorante Kuma