
LECCO – Un nuovo piazzamento importante per la giovane Beatrice Colli quarta, lo scorso 25 aprile a Faenza, nella seconda prova di Coppa Italia Speed.
L’atleta dei Ragni di Lecco ha confermato il risultato della prima prova di Brugherio (e anche il quarto posto della prima prova di Coppa Europa giovanile di Voiron, Francia). Un grande risultato perché Beatrice, classe 2004, è più giovane rispetto alle sue avversarie.
Una serie di ottimi tempi, fra cui un 10″00 nei quarti di finale, ha mostrato che Beatrice, anche con il caldo fuori stagione, è ormai una realtà nazionale. Ora le aspetta un maggio molto impegnativo in quanto è stata convocata dalla federazione di arrampicata sia per la Coppa Europa giovanile Boulder, che si terrà in Portograllo, sia Speed; oltre alla tappa del campionato italiano Speed (prova unica) a Campitello di Fassa.
Soltanto a dicembre questi impegni assoluti e internazionali erano semplicemente fuori dalle previsioni della società e del suo allenatore, ma Beatrice sta dimostrando di essere un’atleta fuori dal comune.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































