Basket, Starlight: nel weekend il 4° Trofeo Giulio Bussola

Tempo di lettura: 2 minuti
015_giulio_bussola
Giulio Bussola

VALMADRERA – Puntuale e attesissimo torna il 4° Trofeo Giulio Bussola, tradizionale quadrangolare che segna l’inizio della stagione. Uno spettacolo apprezzato da molti appassionati che presenta al pubblico i nuovi acquisti delle società protagoniste.

Le formazioni della Sea Logist Valmadrera, di Usmate, Villasanta e Bresso si sfideranno al Palazzetto dello Sport di Valmadrera per sabato 17 e domenica 18 settembre.

“E’ un torneo importante che ricorda un nostro storico dirigente” spiega il coach Maurizio Frigerio “Malgrado non siamo mai riusciti a vincerlo per noi ha un significato particolare. Ci alleniamo da sole tre settimane con la nuova rosa, ma faremo tutto il possibile per ottenere un ottimo risultato”.

La squadra capitanata da Elena Vigano scenderà in campo sabato alle 20 contro la formazione di Bresso. Domenica, invece, ci saranno le finali 3°/4°posto alle 18 e 1°/2° posto alle 20. “La rosa è totalmente rinnovata e stiamo vivendo una fase di rodaggio con le nuove giocatrici. E’ una squadra in divenire con buone potenzialità. Stiamo facendo del nostro meglio per questo inizio di campionato”.

La società Starlight ha concluso un importante accordo con l’azienda Sea Logistic Systems per la sponsorizzazione della prima squadra. Sea Logistic Systems ha sede a Milano e opera nel settore dei trasporti e della logistica sia via mare, che per via terra. Lo sponsor comparirà sulle maglie della Starlight ed assumerà così il nome “Sea Logistci Valmadrera, mentre lo sponsor tecnico resterà Panzeri Sport di Monguzzo che opera da anni nel settore abbigliamento sportivo. Le trattative per le sponsorizzazioni sono state seguite dal team manager De Carli.

QUI il manifesto del torneo