Calcio Lecco. In vendita i biglietti per la gara casalinga con la Ternana

Tempo di lettura: 2 minuti
Stadio di Lecco Rigamonti Ceppi
Lo stadio comunale di Lecco "Rigamonti - Ceppi"

È possibile acquistare i biglietti per il match del Rigamonti-Ceppi contro la Ternana

Tutte le informazioni utili ai tifosi blucelesti per assicurarsi i tagliandi

LECCO – Dopo la sconfitta esterna sul campo della Sampdoria, il Lecco torna a giocare in casa una sfida importantissima nel cammino verso la salvezza contro la Ternana. Gli umbri con il cambio in panchina stanno risalendo in classifica infatti, con Breda al comando hanno conquistato due vittorie ed altrettanti pareggi e ora sono solo a due lunghezze di distanza dai blucelesti.

La società di via Don Pozzi ha diramato un comunicato sulla vendita dei ticket ai propri tifosi per il match che si giocherà domenica 17 dicembre allo stadio Rigamonti-Ceppi alle ore 16:15: “Avrà inizio Lunedì 11 dicembre, dalle ore 15:00, la vendita dei singoli biglietti per la partita Lecco-Ternana. Sarà possibile acquistare i biglietti della partita sino a fine primo tempo della gara”.

I biglietti per i tifosi blucelesti saranno acquistabili presso i seguenti punti vendita:

  • Online su Etesa partire dalle 15:00 di Lunedì 11 dicembre;
  • Presso “Shamrock Irish Pub”, via Giuseppe Parini 5 (Lecco); Da Lunedì a Venerdì dalle 17:30 alle 1:00; Sabato 16 dicembre dalle 12:00 alle 1:00;
  • Biglietteria Stadio, in Via Don Pozzi (Lecco); a partire da Martedì 12 dicembre alle ore 15:00 fino alle ore 18:00; Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00; Sabato 16 dalle 10:00 alle 13:00.

Anche per il settore ospiti (Curva Sud) la vendita sarà sempre online sul sito Etes ma, terminerà alle ore 19:00 del giorno antecedente alla partita. Il costo del biglietto è di €18 intero e €15 ridotto (ridotto per over 65 e donne).

Il biglietto acquistato via web, dotato di codice a barre, può essere presentato sullo smartphone o stampato in formato A4. Si consiglia di presentarsi allo stadio con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.