Calcio Lecco. Verso il match casalingo contro l’Ascoli, inizia la vendita dei biglietti

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Lecco dopo la sosta riparte con un nuovo allenatore e dalla sfida in casa contro l’Ascoli

Tutte le informazioni utili ai tifosi blucelesti per acquistare i biglietti di Lecco-Ascoli

LECCO – Il Lecco cerca la prima vittoria nel campionato di Serie B e per farlo la società ha deciso di cambiare guida tecnica esonerando Luciano Foschi ed affidandosi ad Emiliano Bonazzoli. Il neo mister coadiuvato dal vice Andrea Malgrati tenterà di ottenere punti fondamentali contro l’Ascoli per cominciare a scalare classifica. Il match si disputerà sabato, 21 ottobre, alle ore 14:00 presso lo stadio Rigamonti-Ceppi.

La società bluceleste ha diramato un comunicato per l’acquisto dei biglietti per la partita casalinga: “Avrà inizio Lunedì 16 ottobre, alle ore 15:00, la vendita dei singoli biglietti per la partita Lecco-Ascoli, gara valida per la decima giornata di Serie BKT 2023-2024. Sarà possibile acquistare i biglietti sino alle ore 14:00 del giorno della gara”.

I biglietti per i tifosi blucelesti saranno acquistabili presso i seguenti punti vendita:

  • Online su Etes a partire dalle ore 15:00 di Lunedì 16 ottobre
  • Presso “Shamrock Irish Pub”, via Giuseppe Parini 5 (Lecco); da Lunedì a Venerdì dalle ore 17:30 alle ore 1:00.
  • Segreteria stadio “Rigamonti-Ceppi”, via Don Pozzi 6 (Lecco), a partire da Lunedì 16 dalle 15:00 alle 18:00; da Martedì a Venerdì orari 10-13 e 15-18.
  • Biglietteria stadio, in via Don Pozzi (Lecco), Sabato dalle ore 10:00 alle ore 14:00

Mentre i biglietti per i tifosi ospiti possono essere comprati sempre online su Etes e presso il Bar Brecciarol di Ascoli Piceno, in via Salaria Inferiore 21. Il prezzo del ticket per la Curva Sud sarà di €18 intero e €15 ridotto per over 65 e donne.

Il biglietto acquistato via web, dotato di codice a barre, può essere presentato sullo smartphone o stampato in formato A4. Si consiglia di presentarsi allo stadio con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.