CSC Cortenova: la Banca della Valsassina rinnova lo sponsor

Tempo di lettura: < 1 minuto

centro sportivo cortenovaCORTENOVA – La Banca della Valsassina sarà ancora al fianco del Centro Sportivo Culturale di Cortenova nella stagione 2016/2017.

L’istituto di credito ha infatti rinnovato nelle scorse settimane il sostegno all’associazione cortenovese di cui è main sponsor da decenni. “Siamo molto felici di questa scelta della nostra Banca che ha deciso di continuare ad essere al nostro fianco e contribuire alla gestione di una realtà che interessa tutti i paesi della Valsassina – affermano i consiglieri del CSC Cortenova – Adesso tocca a noi impegnarci ancor di più per raggiungere gli obiettivi che ci proponiamo, primo fra i quali essere punto di riferimento sportivo ed educativo per i giovani del territorio”.

“Il nostro istituto – spiegano da Cremeno i vertici di banca della Valsassina – è sempre stato dalla parte di chi opera nel sociale, ed il Centro Sportivo di Cortenova, come tante altre realtà che fortunatamente operano sul territorio, è tra questi. Siamo orgogliosi di esserne da decenni il main sponsor, certi di aver contribuito alla crescita del Centro e soddisfatti del lavoro che tanti volontari svolgono quotidianamente a vantaggio dei giovani e dello sport”.