Domenica e lunedì a Laorca il 48° Torneo Sant’Angelo

Tempo di lettura: 2 minuti
RAVALLE_PRIMI_CLASSIFICATI
Ravalle, vincitrice della 47^ edizione del torneo Sant’Angelo

 

LECCO – Quasi mezzo secolo di vita, di sport e di calcio a Laorca con il Torneo Sant’Angelo giunto alla sua 48^ edizione. Formula invariata ormai da anni quella che caratterizzerà anche l’edizione 2016, con 8 formazioni che scenderanno in campo nel fine settimana pasquale: El Cilinder, La Gallina, Prato La Valle, Ravalle, La Colonna, Pomedo, Ramello e La Svizzera.

Si comincia con le eliminatorie di domenica pomeriggio, giorno di Pasqua, a partire dalle 14. Quindi, la mattina del Lunedì dell’Angelo, le semifinali a cominciare dalle 9.30 e nel pomeriggio le finali a partire dalle 14.30.

Come sempre, alla regia del torneo calcistico l’Oratorio di Laorca, con in palio trofei alla prime quattro formazioni classificate: alla vincitrice verrà assegnato il trofeo Arnoldo Buttironi “Arnold” alla memoria, alla seconda classificata il trofeo Giuseppe ed Edoardo Brivio alla memoria, alla terza classifica il trofeo Ram Serrramenti e alla quarta classificata il trofeo Romildo Maggi alla memoria.

Non mancheranno i premi speciali: al miglior portiere verrà consegnato il trofeo Lecco Fuoristrada, al miglior giovane il trofeo Aristide Frigerio “Signur” alla memoria, al miglior over 40 il trofeo Walter Meles alla memoria e al miglior giocatore il trofeo Gma sas di Checchin.

Lo scorso anno la vittoria è andata alla frazione Ravalle.

Appuntamento quindi al giorno di Pasqua con il fischio di inizio del primo match fissato per le 14. Buon calcio a tutti.