LECCO – Lo scorso sabato si è svolta la tradizionale festa di Natale della Polisportiva Rovinata, all’Oratorio di Germanedo.
L’Associazione nasce nel lontano 1974 per la voglia di stare insieme attraverso lo sport di alcun i giovani del quartiere. Scelgono di chiamarla Rovinata in onore del Santuario che si erge sopra l’abitato di Germanedo e che si vede da tutta la città.
Oggi la Società dopo tanti anni conta più di 450 atleti divisi in quattro Sezioni di attività : Calcio, Pallavolo, Basket e Running . Tutti questi atleti sono seguiti da circa 110 volontari che tutti i giorno mettono a disposizione gratuitamente il loro tempo .
“La crescita dei ragazzi e delle ragazze attraverso lo sport, sia sportivamente ma soprattutto umanamente, è il fulcro del lavoro dei nostri dirigenti e allenatori” spiegano dalla Polisportiva.
Dopo la consegna del regalo a tutti gli atleti e dirigenti presenti ( uno scalda collo con il logo della Rovinata ), si è svolto il quizzone e la festa si è poi conclusa con una fetta di panettone e vin brulè.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































