Lecco Calcio a 5, ultimo regalo per mister Maques arriva Gomes

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Si chiude col botto la campagna acquisti della società blu celeste che è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il fortissimo giocatore italo – brasiliano Dilhermando Gomes, lo scorso anno in serie A2 girone B nel Potenza Futsal dove ha vissuto una grande stagione condita da 17 segnature e il raggiungimento della qualificazione alle final Eight. In passato esperienza italiana nel Regalbuto, anno 2010, sempre in A2 girone B ove conquistò, sotto la guida di Mister Marques, i play off promozione. Prima di giungere in Italia importanti esperienze in terra brasiliana.

Dal 2007 al 2009 nell’ Universidade de Caxias do Sul Futsal (la formazione partecipa dal 2000 alla massima divisione brasiliana, la Liga Futsal) nel 2009 alla Lagoense Lagoa Vermelha. Classe 1988, laterale, duttilità tecnica e atletica unita a fantasia le sue caratteristiche principali.

Ed ora il Lecco non si puo’ nascondere al termine di una importante campagna acquisti che, come conferma anche la neo Presidentessa Ionel, pone la squadra sicuramente in lotta per importanti obiettivi. Dichiara infatti la Ionel: l’acquisto di Gomes rappresenta un ulteriore sforzo fatto dalla società per regalare ai nostri tifosi importanti traguardi. Credo, così come tutti i miei collaboratori, che i play off promozione e la qualificazione alla final eight, siano a questo punto i nostri principali obiettivi che ci auguriamo, non vengano falliti.

Un grazie particolare alla società Cuju Sport Wolrld Wide Players Management, (società italiana di professionisti giuristi, economisti ed agenti FIFA) dedita al futsal/football, che assiste sia le società in ambito giuridico – amministrativo – fiscale e manageriale) nella persona del Dott. Angelo Finocchiaro, per aver contribuito al buon esito della trattativa.