I comaschi vincono 59-64
Miglior marcatore Omar Longhi con 13 punti
MANDELLO DEL LARIO – Brutta sconfitta casalinga per la Tecnoadda Mandello. I ragazzi di coach Federico Tocalli perdono contro “Il gigante” Inverigo col punteggio di 59-64.
La partenza di Mandello è letargica (2-10), ma comunque i lariani non lasciano scappar via i rivali comaschi, andando al riposo con un solo punto da recuperare ()33-34).
Nel secondo tempo la partita è proseguita punto a punto. Mandello riesce a mettere il naso avanti nell’ultimo quarto, con un paio di punti di margine. A un minuto e mezzo dalla fine del match Mandello ha due punti di vantaggio e un paio di triple per chiudere il match. Il duplice errore lascia in partita Inverigo che sorpassa con un canestro da tre e chiude il match coi liberi sul fallo sistematico mandellese.
Unico lariano in doppia cifra Omar Longhi (13 punti)
“In casa non riusciamo a vincere – dichiara un deluso coach Tocalli – è un periodo no, non ci volevano due sconfitte consecutive. Dobbiamo assolutamente dare una sterzata a questa stagione perché così non va bene”.
TECNOADDA MANDELLO – IL GIGANTE INVERIGO 59-64
PARZIALI: 16-19, 33-34.48-52
MANDELLO: Longhi 13, Ratti 9, De Gregorio 8, Melzi 8, Nasatti 6, Balatti 5, Albenga 3, Cazzaniga 3, Puglisi 2, Raimondo 2, De Paola n.e, Lafranconi n.e, All. Tocalli

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































