Calcio Lecco. Inizia la vendita biglietti per i match contro Spezia e Parma

Tempo di lettura: 2 minuti
Stadio Rigamonti-Ceppi
Stadio Rigamonti-Ceppi. Credit Foto Calcio Lecco 1912

E’ possibile acquistare i biglietti singoli per le partite casalinghe contro Spezia e Parma

Il Lecco è atteso da un nuovo tour de force, tre partite nel giro di una settimana

LECCO – Il Lecco è atteso da un nuovo tour de force, tre partite nel giro di una settimana. Il primo appuntamento è domenica 5 novembre in trasferta contro la Reggiana, dopodiché si tornerà a giocare allo stadio Rigamonti-Ceppi sia per il recupero della seconda giornata di campionato, mercoledì 8 novembre, che per la sfida contro la capolista Parma di domenica prossima.

La società ha diramato un comunicato sulla vendita dei biglietti ai tifosi blucelesti: “Da giovedì 2 novembre è aperta la vendita dei singoli biglietti per le partite Lecco-Spezia e Lecco-Parma, gare valide per la seconda e la tredicesima giornata di Serie BKT 2023/2024 in programma, mercoledì 8 novembre e domenica 12 novembre (ore 18.30 vs Spezia e ore 16.15 vs Parma) allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco. Sarà possibile acquistare i biglietti della partita sino al fine primo tempo della gara”.

I biglietti per i tifosi blucelesti saranno acquistabili presso i seguenti punti vendita:

  • Online su Etes a partire dalle ore 17:30 di Giovedì 2 novembre;
  • Presso “Shamrock Irish Pub”, in via Giuseppe Parini 5 (Lecco); tutti i giorni dalle ore 17:30 alle ore 1:00.
  • Biglietteria stadio, in via Don Pozzi (Lecco); a partire da Venerdì 3 novembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Inoltre, sarà aperta anche Sabato 4 e tutti i giorni della settimana seguente. Si ricorda che insieme ai biglietti sarà possibile ritirare gli abbonamenti plastificati seguendo date e orari citati in precedenza.

Per il settore ospiti (Curva Sud) la vendita sarà sempre online sul sito di Etes, da giovedì 2 novembre sino alle ore 19:00 del giorno antecedente alla partita. Il costo del biglietto sarà di €18 intero e €15 ridotto (ridotto per over 65 e donne).

Il biglietto acquistato via web, dotato di codice a barre, può essere presentato sullo smartphone o stampato in formato A4. Si consiglia di presentarsi allo stadio con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.