Football americano. Cominciata la stagione dei Commandos Brianza

Tempo di lettura: < 1 minuto
Lecco Commandos Brianza 20240911

I lecchesi alla stagione del riscatto

Allenamenti tutti i mercoledì sera sul campo di Ello

ELLO – Sabato scorso è iniziata ufficialmente la stagione dei Commandos Brianza, l’unica società di football americano della provincia di Lecco. I ragazzi di coach Andrea Rusconi cominceranno gli allenamenti questa sera sul campo comunale di Ello, in via della Boggia. Gli allenamenti saranno tutti i mercoledì sera, a partire dalle ore 20.30.

Quella che si appresta a cominciare è la stagione della rivincita per la formazione rossonera. Nella 7League dello scorso anno i brianzoli chiusero senza successi, prima volta nella loro storia, anche a causa dell’infortunio del quarterback titolare Stefano Rusconi.

“L’obiettivo principale in questa ottava edizione di 7League è quello di ritornare ai play-off e lì provare a dire la nostra – dichiara coach Andrea Rusconi – il sogno è quello di mettere in bacheca il nostro secondo titolo, nessuna squadra c’è mai riuscita finora”

Il roster dei Commandos è molto giovane, quindi l’allenatore avrà molto lavoro da fare. “Il campionato inizierà a novembre, per noi adesso è il momento di definire insieme gli obiettivi. Rispetto allo scorso anno ci serve un attacco più incisivo e anche ritrovare una difesa in grado di intercettare e recuperare palloni. Il nostro focus resta la vittoria finale, ci proveremo con tutte le forze”.