Kayak. Il Ck Rivabella cala il poker ai campionati regionali discesa combinata

Tempo di lettura: 2 minuti
Ck_Rivabella_20230625

Successi per Marilù Brambilla, Riccardo Frigerio, Lorenzo Corti e Stefano Brambilla

La squadra del presidente Bettinazzi sarà di nuovo impegnata il prossimo 8 luglio con una gara dedicata ad Allievi e Cadetti

LECCO – Si sono svolti a Groppello d’Adda, sul naviglio Martesana, accanto al fiume Adda, i campionati regionali di discesa combinata. Una formula nuova che prevede una prova di discesa classica e una sola manche di sprint: nello specifico la prova classica era di 2,5 km e la manche di sprint di 400 metri. Il risultato finale è dato per il 60% dal valore del risultato nella sprint e per il 40% dal valore del risultato nella classica.

Ck_Rivabella_20230625

Il Ck Rivabella ha partecipato conquistando quattro vittorie con i relativi titoli regionali: successi di Marilù Brambilla (Allievi B, prima in entrambe le prove); Riccardo Frigerio (Ragazzi, 2° classica e 1° sprint); Lorenzo Corti (Juniores) e Stefano Brambilla (Master B). Sul podio, medaglie d’argento, Massimo Bettinazzi (Cadetti A) e Beatrice Bettinazzi (Ragazze). Medaglie di bronzo a Claudio Bettinazzi (Master E) e Edoardo AuriemmaMassimiliano Valsecchi (C2 Senior). Per quanto riguarda i piazzamenti: 4° Riccardo Rosa (Ragazzi); 5° Iacopo Brambilla (Juniores); 7° Simone Baccaro (Allievi B, all’esordio assoluto nelle gare); 7° Matteo Pasquale (Senior) e 11° Gioele Rota (Senior).

Ck_Rivabella_20230625

Il Canoa Kayak Rivabella, dopo l’ennesima trasferta ricca di risultati, il prossimo 8 luglio sarà impegnato a Trezzano sul Naviglio per una gara sprint dedicata solamente alle categorie Allievi e Ragazzi.