Lo Scigamatt sarà tappa del Campionato Italiano MudRun

Tempo di lettura: 2 minuti

scigamatt logo

 

LECCO – Presentazione in grande stile per lo Scigamatt edizione 2016. La gara più pazza di Lecco è entrata a far parte di una delle otto tappe del Campionato Italiano MudRun evento nel quale lo Scigamatt avrà un ruolo da protagonista ed un grande privilegio in quanto sarà l’unica tappa lombarda del circuito.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che per voce di Christian Ghislanzoni fanno sapere: “E’ per noi una grande soddisfazione. Questo è uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati e che siamo riusciti a raggiungere”. Soddisfazione che sicuramente si amplifica dato che la partecipazione al MudRun è stato un invito espressamente rivolto agli organizzatori dello Scigamatt da parte dello staff che sta alla regia del grande evento italiano.

“Dopo il successo delle varie edizioni, siamo entrati in questo club di gare che ci rende orgogliosi – prosegue Ghislanzoni – Domani, mercoledì, a Milano in via Procida, ci sarà la presentazione del Circuito. Per noi sarà una nuova sfida dato che a Lecco arriveranno i campioni di questa specialità da tutta Italia. L’impegno sarà maggiore, ma siamo pronti e attrezzati. Quello che servirà sono volontari, quindi già da ora lanciamo un appello a tutti coloro che vorranno darci una mano. Per quanto riguarda invece tutte le novità sul circuito e l’apertura delle iscrizioni daremo comunicazione più avanti”.

 

mudrun

 

Già stilato intanto il calendario gare del Circuito MudRun, con la prima tappa del circuito Nud Run sarà la CROSS X RACE del 2 aprile a Cesano (RM), quindi l’ INFERNO RUN il 7 maggio a Cenaia, (PI), terza tappa l’Italian Mud Run Experience del 4 giugno a Frosinone FR, quindi la Parmigiano Reggiano Hard Run del 26 giugno a Boves (CN), sesto appuntamento con la Cross X Race del 16 luglio a Ovindoli (AQ), seguirà la Farm Run del 7 agosto a Noceto (PR) per arrivare così sulle sponde del lago di Lecco con lo Scigamatt in programma il 10 settembre tappe che precede l’ultimo appuntamento che sarà LaMattaCorsa del 2 ottobre di Campogalliano (MO).