CIVATE – Un Open Day calcistico si svolgerà nei giorni 6, 7, 8, 9, 10 luglio con ritrovo alle ore 16.30 e termine alle ore 19.00, presso il bellissimo campo a 11 in erba a Civate in via del Ponte. Alla regia della cinque giorni l’Accademia Aquilotti in collaborazione col il settore Giovanile della Calcio Como e l’Asd Civate.
“E’ stato pensato un camp sulla forma dell’open day, dove la sinergia di 3 realtà sportive di diverso peso, ma con un unico obiettivo, permetterà di unire le forze per aggregare giovani atleti del territorio Lariano,offrendo loro l’opportunità di esprimere il proprio valore, indipendentemente dalle capacità fin qui acquisite”, spiegano gli organizzatori.
Il prestigio storico del settore giovanile della Calcio Como, supportato dai propri tecnici, da quelli dell’Accademia Aquilotti e dai responsabili tecnici di settore giovanile dell’ASD Civate, hanno concesso il privilegio di abbracciare l’entusiasmo e le strutture dell’ASD Civate, presso il centro Comunale di via del Ponte.
“Insieme vogliamo continuare a testimoniare i principi di lealtà, correttezza ed agonismo che creano i campioni di domani,nello sport ma soprattutto nella vita”, concludono gli organizzatori.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































