Rugby Lecco U14, esordio amaro in campionato

Tempo di lettura: 2 minuti

SEREGNO – Esordio non brillante per il rugby Lecco U14 che esce sconfitto dal campo del Seregno.

I leoncini blucelesti nonostante un tasso tecnico maggiore e una preparazione tattica migliore che ha spiegato lo stesso direttore sportivo del Seregno hanno pagato dazio sul piano fisico dove gli avversari hanno fatto la differenza.

Partita tutto sommato equilibrata con il primo tempo che ha visto il rugby Lecco in leggero vantaggio, fino all’infortunio occorso a due giocatori del Lecco che si sono scontrati senza gravi conseguenze permettendo perà al giocatore del Seregno di segnare la meta del pareggio. Primo tempo che si è chiuso sul 14 a 14  (2 mete e 2 piazzati da entrambe le parti)

Combattuto e giocato a viso aperto da Seregno e Lecco anche il secondo tempo con il Seregno che è andato in vantaggio per 17 a 14. Gli ultimi minuti rugby Lecco che si riversa nella metà campo avversaria ma il forcing non ha portato i risultati sperati.

Amedeo Zottola allenatore bluceleste si è detto comunque soddisfatto chiosando: “C’è sempre comunque da lavorare!!!”

La formazione scesa in campo: Isacco Alberto, Alippi Mattia Mek, Rossi Marco, Perrino Gabriele, Mauri Francesco,Venini Pietro, Bonaschi Martino, Perego Lorenzo, Magni Stefano, Negri Nicholas, Telloli Giacomo, Angelini Giovanni, Motta Federico,Panzeri Mattia, Roncari Lorenzo, Fumagalli Luca e Turati Alberto. Allenatore Zottola Amedeo .