Rugby serie B. Grande Milano? Grandissimo Lecco!

Tempo di lettura: < 1 minuti

Rugby LeccoLECCO – Non si vuole arrestare l’incredibile marcia del Rugby Lecco. Sul campo del Grande Milano – squadra costruita per puntare direttamente al salto di categoria – i blucelesti si sono imposti col punteggio di 10-23.

La sfida è di cartello: una squadra top e una ancora imbattuta. Il Grande Milano parte bene e segna subito una meta, rendendo difficile l’inizio lecchese. La squadra di Sebastian Damiani però ha gli attributi giusti, crea numerose occasioni da meta e converte direttamente dalla mischia. Le squadre vanno al riposo sul punteggio di 10-10. Per il Rugby Lecco, oltre alla meta, anche un calcio di Marco Milani.

Nel secondo tempo è sostanzialmente un monologo bluceleste. I ragazzi lariani hanno imposto il loro ritmo al match, serrato i ranghi in difesa e messo a segno tre mete con Rigonelli, Fumagalli e Valenti. Il Grande Milano è letteralmente spazzato via dal campo e il Rugby Lecco prolunga la propria imbattibilità, ormai giunta a quattro partite.

“Sono molto contento dell’approccio di questa squadra, che lavora sempre duro e fa un salto di qualità ogni giorno. Abbiamo disputato una partita incredibile contro avversari fortissimi.” il commento di Sebastian Damiani.