Scambio di auguri e grande festa a casa della Pol. Rovinata

Tempo di lettura: 2 minuti

rovinata-natale (5)

GERMANEDO – Festa di Natale per la Polisportiva Rovinata. Sabato tutte le componenti della società si sono ritrovate al Campo Sportivo per il tradizionale scambio degli auguri natalizi. Quest’anno a differenza degli scorsi anni, la festa non si è potuta tenere nel salone sotto la Chiesa perché inagibile. Così senza perdersi d’animo, l’intera società si è trasferita nella sua seconda casa, il campo sportivo appunto. Scaletta che ha dovuto essere inevitabilmente ridimensionata, senza musica ed animazione dal vivo, ma giornata comunque sentita e riuscita.

Il clima ovviamente non era dei più caldi, ma a rallegrare e scaldare il cuore dei presenti ci hanno pensato la proverbiale allegria e frenesia di bambini e ragazzi, oltre ovviamente al vin brûlé, thè e bevande calde per tutti preparati dai volontari della Polisportiva.

Così, alle 15.30, una moltitudine biancorossa ha invaso il campo sportivo, dove le varie squadre dei tre settori (calcio, pallavolo e basket) della società di Germanedo hanno sfilato per la foto di rito e per la consegna di un utile regalo di Natale: un astuccio griffato “Pol. Rovinata”.

A seguire gli auguri del presidente Simone Donizetti, che ha anche ricordato alcuni traguardi sportivi ed educativi raggiunti dalle varie squadre al termine del girone d’andata, sollecitando tutti quanti a migliorare ancor più nella stagione primaverile. Infine panettone e pandoro per tutti.