Stefano Butti domina la gara sociale dell’Osa Valmadrera

Tempo di lettura: 2 minuti
Stefano Butti
Stefano Butti (foto archivio)

VALMADRERA – Tradizione e appuntamento sportivo rispettato dall’OSA Valmadrera nonostante la pioggia, domenica infatti si è corsa la gara sociale in zona San Tomaso, con 31 atleti al via impegnati lungo il percorso di 4,3 km con 420 mt di dislivello positivo, mentre nella gara promozionale dedicata ai ragazzi (percorso ridotto lungo 2,3 km con un dislivello positivo di 200 mt) sono stati 13 gli atleti ai nastri di partenza.

Per la cronaca, a vincere l’edizione 2014 della gara sociale dell’Osa è stato il novello sposo Stefano Butti che ha chiuso con il tempo di 26’55”, alle sue spalle Dario Rigonelli e Cristian Corti rispettivamente con i tempi di 27’19” e 27’31”. Nella gara in rosa vittoria di Maria Poletti che ha fermato il crono sul tempo di 36’39”, al secondo posto Augusta Redaelli e al terzo Laura Valsecchi.

Nella gara promozionale dedicata ai ragazzi dominio di Lorenzo Milesi che ha tagliato il traguardo con il tempo di 18’23”, al secondo posto Stefano Colombo e al terzo Antonio Corti. Nella classifica femminile a salire sul gradino più alto del podio è stata Olga Corti con il tempo di 22’32”, al secondo posto Marta Crippa e al terzo Erica Rigamonti.
[clear-line]

CLASSIFICA CAMPIONATO SOCIALE
CLASSIFICA GARA PROMOZIONALE