LECCO – Non sono solo Lorenzo Frigerio e la squadra di Serie B – in testa alla classifica e ancora imbattuta – a mietere successi per il Tennis Club Lecco. Lo scorso fine settimana anche Jonata Vitari e Simona Quaroni hanno vinto i tornei a cui hanno partecipato.
Jonata Vitari – il giocatore più esperto della squadra di serie B – ha giocato e vinto l’Open Nazionale organizzato dal Centro Sportivo Stradivari di Cremona, battendo in finale il 2.4 Nicola Remedi al termine di una maratona di circa tre ore. Il lecchese ha vinto col punteggio di 7-5 5-7 7-6 (6-6).
“Sono in un buon momento – ha commentato a fine match – tra campionato a squadre e individuale sono in striscia da diverse partite, speriamo di continuare così.”
Ottima prestazione anche per Simona Quaroni (4.1), in grado di vincere il Torneo di 4° Categoria organizzato dal Tennis Desio. La tennista lariana si è sbarazzata con facilità dell’atleta di casa Alessandra Meroni col punteggio di 7-5 6-2.
Il Tennis Club può sorridere anche pensando all’attività giovanile. Sia l’Under 12 che la Under 14 hanno vinto le rispettive sfide di campionato col punteggio di 3-0.