Banca del tempo di Valmadrera: l’associazione organizza la ripartenza

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – “Il 2021 è iniziato e anche noi stiamo organizzando la ripartenza della nostra associazione”: commentano attraverso una nota i componenti del direttivo della Banca del Tempo di Valmadrera.

“Il 2020 è stato un anno molto complesso e brutto, dove molti hanno sofferto a causa del Covid19. Come BdT ci siamo dovuti fermare e far saltare tutte le iniziative che avevamo in programma eccetto le gite estive in montagna. Purtroppo ciò che inizialmente speravamo fosse solo un problema di breve durata ci obbligherà a mantenere gli sportelli chiusi ancora per un po’ e a riprogrammare le nostre iniziative realizzandole anche online. Sarà difficile tornare a vederci di persona a breve, ma contiamo di farlo appena non sarà più pericoloso per la salute di ognuno di noi e le regole ce lo permetteranno. Al momento stiamo organizzando la riapertura degli sportelli in modalità online, per cercare di rispondere alle vostre richieste e eventualmente organizzare il rinnovo della vostra iscrizione alla associazione. Se volte contattarci, quindi scriveteci all’indirizzo mail info@bdtvalmadrera.it. Stiamo anche progettando delle iniziative che speriamo vorrete partecipare”.

La prima iniziativa online è pianificata per giovedì 11 febbraio alle 18.00 e vedrà Flavio Passerini portare gli spettatori in gita a Verbania, suo luogo di nascita, per osservare le bellezze del Lago Maggiore e ripercorrere i luoghi della Resistenza.

Altre iniziative in programma saranno legate alla passione per la cucina e la pasticceria, al  territorio e alla voglia di leggere e scrivere.

Chi volesse rinnovare l’iscrizione all’associazione può farlo con bonifico all’IBAN IT59O0311151810000000001253, intestato Banca del Tempo Valmadrera, oppure contattando la Banca del tempo all’indirizzo mail info@bdtvalmadrera.it o Fiorella al numero di cellulare/WhatsApp 320 7216418.