La studentessa è stata ricevuta dal sindaco e dalla Giunta Comunale
Il sindaco, felice per il traguardo raggiunto dalla valmadrerese, ha ricordato la figura dell’ex presidente di Larioreti
VALMADRERA – Prima dell’inizio della Giunta Comunale di mercoledì 10 febbraio, il sindaco Antonio Rusconi e gli assessori hanno ricevuto in Consiglio Comunale Nadia Rusconi, giovane valmadrerese matricola di ingegneria della Produzione Industriale al Politecnico che ha ricevuto nei giorni scorsi la importante borsa di studio dedicata allo scomparso presidente di Larioreti, ing. Vittorio Proserpio.
Nel suo saluto, il sindaco Rusconi ha ricordato la sua amicizia e la sua collaborazione con Proserpio e con la moglie Enrica, la passione con cui Vittorio ha contribuito a costruire l’attuale struttura di Larioreti e ha espresso la sua felicità per il fatto che una valmadrerese abbia vinto il riconoscimento a lui dedicato.
Contenta e un po’ emozionata Nadia, conosciuta per il suo impegno in ambito sociale, che ha confermato l’esempio di tanti giovani che nello studio e in altre attività dimostrano il proprio valore.