Tre successi in tre gare nel fine settimana dell’Unicalce Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Successo importante per l’Unicalce Lecco, che oggi in condizioni climatiche complicate si è imposta col punteggio di 12 a 10 sul terreno di gioco del Bione contro gli avversari del Rovato. Prestazione ordinata per i blucelesti, che hanno seguito alla lettera le direttive del mister Di Giusto, e hanno incamerato punti importanti sia per il loro morale che per la loro classifica nell’ottica della permanenza in serie B, anche se nella prima frazione di gioco probabilmente il quindici lecchese avrebbe potuto chiedere qualcosa di più alla propria prestazione. Domenica prossima, impegno esterno sul campo del Parabiago, che oggi ha compiuto l’impresa di battere l’Asr Milano.

Vittoria netta per la formazione Under 20, che si è imposta con un rotondo 40 a 5 sul campo del Seregno, chiudendo così nel migliore dei modi il suo girone d’andata: domenica prossima, per la prima di ritorno, sfida esterno sul campo di Cassano Valcuvia contro la formazione locale. Ultimo impegno della giornata di ieri quello dell’Under 14, che sotto un fastidioso nevischio sabato ha vinto allo sprint contro i pari grado del Pavia: la prossima settimana, altro impegno interno per i blucelesti che dovranno ospitare il Settimo Torinese.

A completare il quadro delle partite del weekend futuro sono la sfida esterna dell’Under 16 a Delebio, oggi fermata dalle cattive condizioni meteo, il concentramento che si terrà al Bione per la categoria Under 12 e l’impegno delle formazione del minirugby che domenica mattina saranno di scena nel torneo di Lainate.