“Tre volte al DI”, il design per competere in tempo di crisi

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Si terrà venerdì 19 aprile a partire dalle 10.30 (Sala Conferenze Confindustria Lecco, via Caprera 4) l’incontro “Tre volte Al DI’. Il design come una possibilità per competere in tempo di crisi” proposto dal Gruppo Terziario Innovativo di Confindustria Lecco nell’ambito del ciclo di incontri “Orientarsi in tempo di crisi” e organizzato con ADI Associazione per il Disegno Industriale – delegazione Lombardia.

Dopo l’introduzione del Vicepresidente Gruppo Terziario Innovativo Confindustria Lecco Enrico Marioni, a offrire un punto di vista originale sui temi della capacità di cambiamento e dell’innovazione come strumento per combattere la crisi saranno: Scuola, Giovani e Design – Antonio Macchi Cassia, Docente Incaricato alla Scuola del Design, Politecnico di Milano; Meritocrazia come Metodo – Nicolò Boggian, Advisor Michael Page Public Sector; La Piattaforma Informatica nel Design – Andrea Martino, Direttore Generale Arca; L’atelier dell’innovazione – Ambrogio Rossari, Presidente ADI Lombardia.

Nel corso dell’incontro verranno inoltre proposte le video interviste agli imprenditori Fabio Annettoni – CEA; Eddy Codega CAMP e Fulvio Giovannelli – Meeting Project

Il dibattito sarà moderato da Luciano Galimberti, Membro del Comitato Direttivo ADI Lombardia. A chiudere i lavori sarà infine il Presidente di Confindustria Lecco, Giovanni Maggi.