BORGHETTO VALEGGIO – Tradizionale pedalata per l’Aurora San Francesco. Protagonisti della scampagnata che è avvenuta lungo il Mincio il primo maggio in quel di Borghetto Valeggio (Mantova), sono stati oltre cinquanta partecipanti che nel pomeriggio hanno incontrato il Vescovo della città Monsignor Roberto Busti (già prevosto di Lecco).
“Durante l’incontro che abbiamo avuto con lui, oltre al gagliardetto del gruppo sportivo, il calendario e il progetto educativo gli abbiamo consegnato un contributo per la sistemazione delle chiese terremotate da parte del gruppo sportivo Aurora e degli adolescenti del nostro oratorio”, spiega Gabriele Arnaboldi, responsabile della sezione Sci Montagna dell’Aurora.
“Un grande grazie agli organizzatori della sezione Sci Montagna ed ai partecipanti per questo tradizionale appuntamento annuale – sottolinea il presidente generale Fabrizio Arrigoni – Un grazie a Padre Giulio e Fra’ Paolo per la presenza ed un grande grazie al Vescovo di Mantova Monsignor Busti per la preghiera, il pensiero ed il saluto”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL

































