Confcommercio a confronto con i commercianti dell’Alta Valsassina

Tempo di lettura: 2 minuti

CASARGO – Conoscere i servizi e i vantaggi offerti da Confcommercio Lecco e dall’Agenzia di Sviluppo Turistico Alta Valsassina. Obiettivo raggiunto per l’incontro promosso lunedì scorso, 17 giugno, presso la Scuola alberghiera di Casargo e rivolto a tutti i commercianti di Casargo, Crandola, Margno, Pagnona, Premana, Taceno e Vendrogno. A intervenire sono stati per Confcommercio Lecco il presidente Peppino Ciresa, il direttore Alberto Riva e il presidente del Fondo di Garanzia Antonio Peccati. Per l’Agenzia Alta Valsassina hanno portato il loro contributo il presidente Stefano Gianola e alcuni membri del consiglio direttivo.

“E’ stato indubbiamente un incontro positivo che ha permesso un primo confronto su servizi, opportunità e proposte – evidenzia il presidente di Confcommercio Lecco, Peppino Ciresa – Intendiamo continuare su questa strada per essere sempre più vicini agli operatori del territorio intercettando esigenze e richieste, così come vogliamo proseguire nella sinergia operativa e fattiva con l’Agenzia Alta Valsassina”.

Soddisfatta anche l’Agenzia Alta Valsassina. “Positivo sicuramente questo primo incontro sotto molti punti di vista – commenta Stefano Gianola, presidente dell’Agenzia di Sviluppo Turistico Alta Valsassina – Le proposte presentate e le possibili attività che nei prossimi mesi e anni riusciremo a sviluppare in favore dei nostri associati, con la fondamentale collaborazione di Confcommercio Lecco, sono un aiuto concreto a chi ogni giorno si impegna nella sua attività, consapevole della situazione ma anche determinato a superare questa difficile crisi”.