Rissa all’Orsa Maggiore e un giovane finisce all’ospedale

Tempo di lettura: < 1 minuti

LECCO –Una ragazza contesa, un bacio e scoppia la rissa con un 20enne finito al pronto soccorso: questo quanto accaduto nella nottata tra giovedì e venerdì alla discoteca Orsa Maggiore, come accertato dagli uomini della Questura di Lecco, intervenuti per sedare gli animi.

A fronteggiarsi sarebbero stati due gruppi di ragazzi, dopo le avance di uno dei giovani nei confronti di una coetanea. Vedendo i propri amici litigare, il 20enne, residente a Lecco, avrebbe deciso di mettersi in mezzo per fare da paciere ma qualcuno lo avrebbe spintonato facendolo ruzzolare al suolo.

Cadendo, il giovane ha picchiato la testa ed secondo quanto emerso sarebbe rimasto a terra privo di sensi. Immediato l’intervento del personale di sicurezza del locale, che ha diviso i giovani accompagnandoli all’uscita, nel frattempo  è stato allertato il 118, con l’equipe della Croce Rossa che ha prestato le prime cure al 20enne per poi trasferirlo all’ospedale Manzoni. Le sue condizioni non preoccuperebbero.

Insieme ai sanitari è intervenuta anche una volante della Polizia di Stato che si è occupata di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento nessuna denuncia è stata sporta alla Questura cittadina.