LECCO – Trattare, fare affari ed incontrare fornitori on-line servendosi di una piattaforma tecnologicamente avanzata è ora possibile grazie al portale internet supplyOn-line. L’ambizioso progetto è stato realizzato nell’ambito di Scart (Servizi Coordinati Assistenza Reti Territoriali) e promosso da Api, Confartigianato e Compagnia delle Opere di Lecco.
La piattaforma SupplyOn-line si rivolge alle imprese del territorio e ha come obiettivo quello di creare un luogo di incontro tra la domanda dei compratori e l’offerta dei fornitori, semplificando la vita dell’ufficio acquisti da una parte e dell’ufficio tecnico dall’altra.
Dallo scorso 8 ottobre, utilizzare il portale è ancora più semplice e richiede meno impegno in termini economici per le aziende associate ad Api, Confartigianato e Compagnia delle Opere.
E’ stato infatti siglato un accordo che consente un periodo di prova gratuito di tre mesi per gli iscritti alle tre associazioni lecchesi con la possibilità di confermare poi l’adesione alla piattaforma ad un prezzo agevolato.
La piattaforma ben rientra dunque tra le finalità di Scart, un progetto nato all’interno del programma ERGON e sviluppatosi grazie al sostegno della Regione Lombardia, del Ministero dello Sviluppo Economico e del Sistema delle Camere di Commercio lombarde con lo scopo di perfezionare e sviluppare i servizi rivolti alle micro, piccole e medie imprese, favorendo la nascita e la crescita di aggregazioni tramite lo strumento del contratto di rete.
VEDI ANCHE:

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































